Materiale didattico Requisiti minimi

Torna a pagina principale

Materiale didattico

Inoltre, durante il periodo del corso sarà disponibile tutto il materiale didattico in formato elettronico, e servizi di Tutor, Glossario, Deposito file, Wiki, e tanto altro ancora.

Alla fine del corso sarà riconosciuto un Attestato di Partecipazione al Corso stesso. Tutti gli studenti saranno seguiti per tutta la durata dell’intero corso, con valutazioni e pagelle assegnate.

Il corso è rivolto a CED, amministratori di Sistema, Tecnici informatici, a chi per professione amministra o dovrà amministrare reti aziendali. Il corso è il primo passo per affrontare la carriera di Amministratore di Rete, di Responsabile dei Sistemi Informativi, di Responsabile di Rete di progetti web, e di odierne infrastrutture ICT.

Requisiti minimi

Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell’utilizzo del computer, di Internet e del web, della padronanza e della comunicazione tra computer. Sono requisiti preferenziali ma non indispensabili la conoscenza di base di sistemi basati su Windows, Linux  o Mac, dell’informatica di base e di Internet.

Torna a pagina principale