Destinatari e iscrizione

DESTINATARI DEL CORSO CISCO CCNA Routing & Switching

Il corso CISCO CCNA Routing & Switching  è organizzato per tecnici it e per chi ha già delle buone conoscenze di base delle funzioni e utilizzi delle LAN e del network.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL CORSO CISCO CCNA Routing & Switching

Per iscriversi al corso CISCO CCNA Routing & Switching  registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste o chiedere per email alla Segreteria Didattica che provvederà, entro 48h, ad attivare il profilo.

Il costo di iscrizione al corso CISCO CCNA Routing & Switching  è di 1500,00 Euro (comprensivo dell’IVA) include le lezioni, il tutoraggio on line, l’accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l’attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro).

ATTENZIONE

Il Corso non si paga a prezzo pieno, sarà richiesta una quota pari a 1000,00 Euro per la sola prenotazione, il saldo sarà dilazionato nell’iter didattico del corso stesso.

[contact-field label="Nome" type="name" required="1"/][contact-field label="E-mail" type="email" required="1"/][contact-field label="Corso" type="text" required="1"/][contact-field label="Il vostro sito web" type="url"/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’